07 marzo, 2007

EVENTI: un Venerdì sera in Liguria!!!!!

VENERDì 9 MARZO 2007 , in occasione della festa della donna, per le più audaci si può ancora festeggiare ad Alassio sempre con i Centocelle Nightmare la sera del 09/03/2007 presso il Palazzetto ''L.Ravizza'' alle ore 21.00. Uno show in musical con i boys del momento. Al termine un brindisi e foto con i ragazzi. PREVENDITE: -Casa del Disco Via V.Veneto 70 Alassio tel 0182/640479. -La Fabbrica di Cioccolato Via d'Aste 4 Albenga tel 0182/50392.

3 Commenti:

Alle 10:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sarebbe una gran cosa andarli a vedere, ma se lo faccio mio marito mi uccide!

 
Alle 10:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io li ho già visti una volta! Sono divertenti, ma tranquilla nulla di poi tanto strabiliante!!!

 
Alle 10:42 , Anonymous Anonimo ha detto...

OOO, grazie per l'informazione! Ma la mia era più che altro solo una battutaccia verso mio marito!!
Alla fine poi mi sono piuttosto indifferenti!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page